About Us

Sebastiano Canzano Architects

Sebastiano Canzano nasce a Bari nel 1971 e si laurea con il massimo dei voti presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia con una tesi dal titolo ‘Un Museo d’Arte Contemporanea per bambini’. 

 

Durante il percorso universitario, la formazione presso il Prof. Raymond Perrachon a Marsiglia e presso il Prof. Umberto Tubini a Venezia è stata fondamentale ai fini della creazione della sua identità espressiva.

Scopri

Villa P+A

Villa a nord di Roma immersa in un fitto giardino, contraddistinta dall’uso attento e diffuso del travertino che circonda l’estesa piscina. La proprietà gode di una splendida vista mare. L’interno della casa è particolarmente luminoso; le ampie vetrate con infissi in legno permettono alla luce di entrare uniformemente. La solida cucina ad isola è tra i punti di forza della zona giorno.

 

Photos: Filippo Trojano

Scopri

Progetti

Pubblications

Una Villa che è un Paradiso

Scopri

È LA PUGLIA IL NUOVO TARGET DEL MERCATO IMMOBILIARE INTERNAZIONALE

Già nel lontano 2016 in un articolo della National Geographic, la Puglia rientrava a pieno titolo nella lista delle località in cui concedersi una vacanza di totale relax, al pari di mete rinomate quali Capri o Portofino. Se

Scopri
What's

New?