ADI
Ceramics & Bathroom Design Award: i vincitori.

Mercoledì 25 Settembre presso la Famous Bathroom Hall 30 del salone bolognese Cersaie si è tenuta la cerimonia di premiazione dell’ADI Ceramics & Bathroom Design Award. Il premio è assegnato agli architetti e ai designer italiani che- nel corso della fiera- hanno presentato i loro prodotti innovativi

 

L’ADI Ceramic & Bathroom Design Award costituisce una pre-selezione dell’ADI Design Index, prestigiosa selezione annuale che scheda i migliori servizi e prodotti  nell’ambito del design italiano, con particolare attenzione alla ecosostenibilità dei progetti presentati.

 

Nell’ambito della categoria “Ceramica” sono stati premiati l’Architetto Sebastiano Canzano, designer della piastrella Fuggo del brand FITTILE, prodotta dall’azienda Ceramica Incontro. Una piastrella in cui la fuga diventa parte costitutiva della parete. Nella stessa categoria si sono distinti anche il designer Andrea Bacci e l’azienda Leonardo con il prodotto MAP RED-overcome.

 

L’Arch. Francesca Corneli invece, insieme all’azienda CORNELI è stata premiata con il prodotto IRIDE.   Nella categoria “Arredobagno” sono stati premiati il designer Claudio Papa (azienda ALBATROS) con il prodotto Secret System- Syrada e Modula pool; il prodotto lunix dell’azienda PROVEX ed infine Q30 il design innovativo nato dalla collaborazione tra l’Ing. Castagnoli e l’Arch. Marco Pisati.   

 

Lista vincitori